CoReSI è in  grado di progettare e sviluppare diverse tipologie di progetti web, ciascuna si differenzia per entità, obiettivi e funzionalità in funzione delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Tipologie di progetti Web

  • Siti Web

    Il sito web è un mix di testo, foto e video che consente di presentarsi ed interagire con la propria clientela, il proprio pubblico. Investire sul web significa comunicare con il proprio pubblico su un canale moderno e molto apprezzato perché discreto e poco invasivo.

  • Portali Web

    Un portale web è un luogo virtuale di incontro tra utenti che fruiscono dei servizi messi a disposizione dal portale; dalle notizie, alla vendita di oggetti usati, i servizi offerti dai portali spaziano in ogni ambito della vita quotidiana.

  • Applicazioni Web

    Le applicazioni web sono rivolte ad una clientela aziendale che ha necessità di introdurre nuove funzionalità all’interno della sua dotazione software. I vantaggi di un applicazione web rispetto al software classico risiedono nella loro universalità e facilità di fruizione.

  • Mobile App

    Le applicazioni mobile consentono agli utenti di usufruire di informazioni e dati sempre a portata di mano attraverso i loro dispositivi portatili come smartphone e tablet. Le attività svolte sono rivolte alla loro ideazione, progettazione e realizzazione.